Artemide Zatti
Parente dei poveri
Il nuovo libro di Enzo Bianco
Caro Lettore,
abbiamo il piacere di informarti della pubblicazione del nuovo libro “Artemide Zatti parente dei poveri" dell'autore Enzo Bianco, edito da Elledici.
La storia del primo coadiutore salesiano
Enzo Bianco racconta la vita di Artemide Zatti (1880-1951), primo coadiutore salesiano che giunge all’onore degli altari. Emigrato ancor giovane con la famiglia in Argentina, dedicò la vita nell’assistenza degli ammalati più poveri a Viedma.
Punti di forza
-
DI FACILE LETTURA E CONCISO
per conoscere un’importante figura del mondo salesiano
-
DALLA PENNA DI UN ESPERTO
e affermato biografo dei santi e beati salesiani
-
PRATICO FORMATO
ideale per la distribuzione ai gruppi di fedeli della biografia del prossimo santo salesiano
-
UNA COLLANA
che presenta in modo sintetico, puntuale e appassionato i testimoni della fede più amati
Autore
ENZO BIANCO, Salesiano di Don Bosco, sacerdote e pubblicista, ha compiuto gli studi teologici presso l’Università Pontificia Salesiana, e di giornalismo e pubblicità presso la scuola Superiore di Giornalismo dell’Università Cattolica. Ha insegnato Comunicazione pastorale presso la sede torinese dell’UPS.
Il nuovo libro di Enzo Bianco
Artemide Zatti
Parente dei poveri
Per approfondire Artemide Zatti
Siamo lieti di annunciare inoltre l'apertura delle prenotazioni del nuovo libro di Pierluigi Cameroni in uscita l'8 ottobre 2022: “Artemide Zatti parente dei poveri“, edito da Elledici.
Una biografia approfondita
Dalla penna di don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale ed esperto della vicenda umana e spirituale di questo figlio di Don Bosco, una biografia approfondita e appassionata per conoscere un’importante figura del mondo salesiano.