L’uomo che si fumò la Bibbia

4,75

Autore: Bruno Ferrero

Il venticinquesimo titolo della fortunata collana dei libri “per l’anima”, grandi successi editoriali più volte ristampati e tradotti all’estero, completa la grande collezione. Brevi racconti e ancor più brevi, essenziali riflessioni, in “compresse” di saggezza spirituale per la meditazione personale, l’uso nella catechesi e nell’animazione, la lettura in famiglia…

Data di pubblicazione: 17/09/2024
Lingua: Italian
Pagine: 80
Editore: ELLEDICI

Cod: 06908
Codice EAN: 9788801069082

Scaffali: Spiritualità e preghiera, Varia
Argomenti: Storie
Collane: Piccole storie per l’anima
Destinatari: Giovani, adulti, catechisti, educatori, animatori

Questo prodotto è in prenotazione. Verrà spedito a partire dalla data di uscita presente nella scheda. Se usi la carta di credito come strumento di pagamento, la prenotazione resterà valida solo per 25 giorni.

Prenotabile

Descrizione

L’uscita del nuovo volume delle “Piccole storie per l’anima” è un
atteso appuntamento annuale per un pubblico di affezionati lettori.
. Storie pensate per la meditazione personale e di gruppo ma anche per il “risveglio spirituale” di giovani e adulti, attingendo a tradizioni cristiane e non cristiane.
. I volumi della collana, inseriti in un fortunato filone di storie e apologhi “sapienziali” per le donne e gli uomini del nostro tempo, sono stati tradotti all’estero nelle lingue più diffuse e, nel loro insieme, hanno ampiamente superato qualche milione di copie vendute.
. Le “riflessioni” in calce ai racconti, piuttosto che proporre scontate “morali della favola”, allargano la visuale a nuovi micro-aneddoti, apologhi di vita e di fede, aforismi e brevi preghiere.

Informazioni aggiuntive

Dimensioni 5 × 110 × 185 mm
Collane

Argomenti

Autori

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “L’uomo che si fumò la Bibbia”

I libri della collana Piccole storie per l'anima